Tour de l’Ain 2024, Rémi Capron si prende l’ultima tappa – Jefferson Alexander Cepeda controlla e conquista la corsa, Stefano Oldani 3°
Rémi Capron e Jefferson Alexander Cepeda fanno festa nell’ultima tappa del Tour de l’Ain 2024. Il primo, 24enne francese della Van Rysel-Roubaix, si è imposto sul traguardo di Ile Chambod regolando allo sprint il gruppetto di dodici corridori selezionatosi dopo l’ultima salita di giornata, mettendosi alle spalle i connazionali Tom Donnenwirth (Decathlon Ag2r La Mondiale) e Nicolas Breuillard (St Michel-Mavic-Auber93) e ottenendo così il primo successo in carriera. Il secondo, portacolori della EF Education-EasyPost, ha invece confermato il primo posto nella generale, conquistando quindi la vittoria finale nella breve corsa transalpina. Assieme al 26enne ecuadoriano salgono sul podio lo stesso Capron, staccato di 24″, e Stefano Oldani (Cofidis), quinto di giornata e terzo in classifica con un ritardo di 28″, con l’azzurro che resta davanti a Donnenwirth, anche lui a 28″, per la somma dei piazzamenti.
Il video dell’arrivo
#ElMundoRuedaXSeñal | ¡Triunfo de Rémi Carpon del Van Rysel – Roubaix en la última etapa del Tour de l’Ain! ¡Felicitaciones!
Mira la carrera también en nuestro streaming 🖥 👉 https://t.co/CEQhFlSUo1 pic.twitter.com/8YWJLV9eVQ
— Señal Deportes (@SenalDeportes) July 15, 2024
Risultato Tappa 3 Tour de l’Ain 2024
Classifiche Tour de l’Ain 2024
Tutto il sito al 50% per i saldi di Ekoï! |
Prova i Saldi di Alltricks: Fino al 40% di sconto su migliaia di prodotti per la bici |
Ascolta SpazioTalk! |
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming |